Per supportare le scuole italiane in merito alla politica di registrazione a loro riservata, riportiamo di seguito le istruzioni per la presentazione del modulo di registrazione:

  • Tutti gli allievi della scuola che intendono partecipare al congresso devono inviare la scheda di iscrizione compilata all’indirizzo mail infoconvegni@sippr.it entro il 15 giugno 2019

  • Pagamento di gruppo: Ciascuna scuola dovrà raccogliere la quota di iscrizione di ciascuno studente e provvedere al versamento in un’unica soluzione dell’importo totale comprensivo di tutte le quote di iscrizione dei propri allievi.

  • Una ricevuta del pagamento deve essere inviata all’indirizzo mail info@epcongressi.it entro il 15 giugno.

Di seguito i dati per effettuare il pagamento:

BANCA: UBI BANCA FILIALE NAPOLI MERGELLINA

NUMERO C/C: 000000002340

IBAN: IT55T0311103423000000002340

CODICE SWIFT: BLOPIT22

BENEFICIARIO: EP CONGRESSI di EMANUELA DI NAPOLI PIGNATELLI

INDIRIZZO DEL BENEFICIARIO: VIA POSILLIPO 299, 80123 NAPOLI

Note:

  1. Il numero minimo per ciascun gruppo è di 10 studenti. Qualora la scuola interessata non riuscisse a raggiungere questo numero potrà esporre la problematica alla segreteria SIPPR inviando l’elenco dei propri allievi, la quale provvederà ad unirli a studenti di altre scuole per fare in modo che la scuola possa usufruire ugualmente della tariffa agevolata.

Se ci saranno delle cancellazioni, queste dovranno essere sostituite per mantenere invariato il numero minimo richiesto per la registrazione di gruppo, altrimenti la registrazione verrà annullata nel suo complesso. Qualsiasi modifica dovrà essere apportata entro l’11 agosto.
Dopo la registrazione del gruppo prevista per il 15 giugno il numero dei partecipanti del gruppo non potrà essere modificato.

POLITICA DI CANCELLAZIONE PER LA REGISTRAZIONE DI GRUPPO

Le cancellazione potranno essere fatte per iscritto a SYMVOLI Conference & Cultural Management al seguente indirizzo mail info@epcongressi.it

– fino al 15 luglio 2019, la quota di iscrizione sarà completamente rimborsata.
– dal 16 luglio all’11 agosto 2019, la quota di iscrizione sarà rimborsata al netto di un addebito amministrativo di 50 € a persona.
– dal 12 agosto 2019, la quota di iscrizione non sarà rimborsata.

Scarica la scheda d’iscrizione in formato PDF